La squadra di Tavullia correrà la domenica di Mandalika con i colori speciali come omaggio all’Indonesia, dove si sente sempre a casa grazie a Pertamina Lubricants.
La presentazione della livrea ha avuto luogo a Jakarta, la capitale dell’Indonesia, dove il Team di Tavullia si sente sempre come a casa. Con la presenza del Team Owner e 9 volte Campione del Mondo Valentino Rossi, Werry Prayogi, President Director di PT Pertamina Lubricants, i piloti Franco Morbidelli e Fabio Di Giannanotonio hanno tolto i veli alle moto speciali che sfrecceranno al Mandalika International Circuit il prossimo fine settimana.
L’idea e la realizzazione sono frutto della creatività di Aldo Drudi – Drudi Performance, che ha voluto unire i colori del Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo spirito indonesiano. Il giallo fluo, che rende le moto del Team di Tavullia così uniche, si mischia ai colori dell’Indonesia, il bianco e il rosso. Inoltre, è raffigurata anche la trama del Pertamina Mandalika International Circuit, dove la MotoGP correrà questo weekend.
La giornata è stata completata con la visita al Quartier Generale di Pertamina e un incontro con i fan, che hanno avuto l’occasione di vedere da vicino la DesmosediciGP e di essere a contatto diretto con i propri idoli.
Oltre alle moto, il Team indosserà delle camicie – Capsule Kappa edizione speciale Mandalika – che riprendono il rosso dell’Indonesia con il decoro del Circuito, per richiamare la livrea delle Ducati Desmosedici GP. Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio correranno con questa livrea speciale Domenica 5 Ottobre per il Gran Premio dell’Indonesia, davanti a tutti i fan del Paese.


